LEGNO SERIE top 68

Infisso realizzato in legno di pino e maranti, caratterizzato da uno stile moderno, ottenuto grazie al profilo arrotondato con una superficie liscia e lucida. Grazie all'impiego di legno incollato a tre strati con un adeguato grado di umidità è stato possibile raggiungere un'elevata resistenza alla deformazione ed un'ottima qualità. Quattro strati di impregnazione assicurano un'ulteriore protezione ed aumentano la durata dei serramenti. L'impiego di gocciolatoi in alluminio, in sintonia con l'intero infisso, consente di proteggere le soglie del telaio ed i bordi inferiori delle ante, assicurando a queste ultime una maggiore longevità.


LEGNO SERIE top 78

L'infisso in legno Naturo 78 grazie alla sua costruzione in legno con sezione maggiorata (78 mm), consente di ottenere migliori parametri di trasmittanza termica attraverso la finestra, inoltre l'impiego di una speciale vetrocamera migliora il coefficiente U della finestra. Attraverso l'impiego nell'edilizia di questo tipo d’infissi è possibile ottenere una sostanziale riduzione dei costi di riscaldamento.

 

serramento pvc 4000
infissi pvc 5000

LEGNO SERIE top 92

L'efficienza energetica è essenziale nella edilizia di oggi, pertanto aumenta il ruolo degli infissi dai parametri termici superiori, che consentono di risparmiare sui costi di mantenimento dell'appartamento o della casa. Pertanto l'offerta di prodotti è stata ampliata con il modello Naturo 92 mm, dal profilo nettamente ampliato che consente l'impiego di una vetrocamera ancor più calda dal coefficiente U = 0,5W/m2K, soluzione che rappresenta la migliore protezione termica presente sul mercato.

Descrizione immagine