Alluminio SERIE top 60

Caratteristica di questo sistema è il suo stretto legame con i sistemi di serramenti MB-45, MB-59S e MB-70. L'adozione di una tale ipotesi strutturale ha permesso di ottenere ed utilizzare in questi sistemi molti elementi compatibili, come ad es.: listelli cingivetro comuni, angolari, listelli di guarnizione, guarnizioni cingivetro ed a battente, ferramenta comune, serrature, cardini e molti processi tecnologici identici come l'imperniatura dei connettori di collegamento e delle traverse, incollaggio degli angolari, ecc.

La superficie dei profili degli infissi in alluminio può essere rifinita con tecniche di verniciatura a polvere o anodizzazione.


Alluminio SERIE top 70

Il sistema permette l'utilizzo di vetrocamere con spessore da 21 mm a 57 mm in ante di infissi da 12 mm a 48 mm in finestre fisse ed ante di porte. Una così vasta gamma di spessori dei riempimenti garantisce la possibilità di utilizzare tutti i tipi di vetri standard e personalizzati.

Nel sistema sono stati impiegati distanziatori termici profilati a forma di omega, con spessore 34 mm (infissi) e 24 mm (porte) realizzati in poliammide rinforzato con fibra di vetro. La forma offerta dei distanziatori aumenta la rigidità dei profili rispetto ai distanziatori piani e favorisce il loro drenaggio, garantendo così il corretto isolamento termico in tutte le condizioni atmosferiche. I distanziatori termici utilizzati negli infissi possiedono un'ulteriore guarnizione sul punto di contatto tra profilo e distanziatore, e sporgenze che dividono in tre parti la camera tra profilati in alluminio interni ed esterni.

La tenuta è garantita grazie all'impiego di speciali guarnizioni in gomma sintetica bicomponente EPDM: piene ed a camere, che garantisce un'ottima resistenza all'invecchiamento durante l'utilizzo pluridecennale ed un ottimo isolamento termico. MB-70 è il primo sistema in cui per la realizzazione della guarnizione centrale è stato utilizzato questo tipo di materiale

La superficie dei profili degli infissi in alluminio può essere rifinita con tecniche di verniciatura a polvere o anodizzazione.

 

 

serramento pvc 4000
infissi pvc 5000

Alluminio SERIE top 90

Il sistema di porte-finestre MB-86 è un prodotto caratterizzato da ottimi parametri, che consente di soddisfare le diverse esigenze degli utenti. MB-86 è il primo sistema al mondo di porte e finestre in alluminio, in cui è stato impiegato l'aerogel - materiale dall'ottimo isolamento termico. Tra i vantaggi del sistema MB-86 bisogna ricordare l'elevata resistenza dei profili, che consente la realizzazione di strutture di grandi dimensioni e peso.

Sulla base del sistema MB-86 è inoltre possibile realizzare porte a pannelli che offrono ampie possibilità estetiche e sono in grado di soddisfare le esigenze degli utenti più esigenti

La superficie dei profili degli infissi in alluminio può essere rifinita con tecniche di verniciatura a polvere o anodizzazione.


 

Descrizione immagine